CHI SIAMO

“Andar per Tartufi” è un’azienda familiare e il fatto di lavorare in complicità ogni giorno senza perdere mai vigore e scrupolosità per i dettagli, ci rende unici nel nostro campo…

La nostra azienda si occupa di Ricerca del Tartufo con gruppi di turisti di diverse nazionalità dal 2013.

Quando abbiamo iniziato a voler “investire” su un territorio che ha ancora moltissimo da offrire: dalle bellezze artistiche e architettoniche di diverse epoche, a scorci mozzafiato su profonde vallate boschive, dove con in nostri fedeli amici a quattro zampe abbiamo il privilegio di scovare il Tartufo.

Abbiamo cercato, sin dall’inizio, di offrire un’esperienza autentica, personalizzata e attenta alle esigenze dei nostri clienti. Ogni anno cerchiamo di rinnovarci e di proporre qualcosa di diverso, mettendoci tutti in gioco!

Nel 2016 nasce l’Azienda Agricola, un’appendice di Andar per Tartufi, anche lei soggetta ad un’evoluzione continua: dallo zafferaneto e le arnie per la produzione di miele ad un grande orto, che oggi gioca un ruolo fondamentale nel fornire materie prime di alta qualità e a km0 alla nostra cuoca, nonché mamma Claudia, che prepara con cura e passione i piatti,  tipici della cucina Piemontese, proposti in Agriturismo.

Durante il 2020 abbiamo dato vita ad una linea di prodotti artigianali in vasetto, dalla Crema al Tartufo, alla Bagna Caoda e agli antipasti, per permettere ai nostri clienti di portare a casa una parte di Piemonte!

Cosa potrete vivere con noi?

Andar per Tartufi offre la possibilità di toccare con mano un prodotto molto pregiato appena raccolto (il tartufo bianco d’Alba o il tartufo nero). Potrete portare a casa un bagaglio culturale ampliato in materia di tradizioni, cultura e storia del Piemonte.

La nostra azienda cercherà di trasmettervi la passione del tartufo e del buon cibo, e vi svelerà alcuni piccoli segreti e chicche di raccolta e soprattutto di addestramento del fedele cane da tartufi.